lunedì 10 marzo 2014

Che cosa causa tinitus? Qual è la cura di questa malattia?

Tinnitus è una malattia in cui una persona ascolta il suono , ronzio o altri rumori . I suoni sembrano essere originari nell'anno o la testa . Tuttavia , non vi è alcuna presenza esterna della sorgente sonora . La malattia si verifica a causa di un'errata interpretazione di comunicazione tra il sistema nervoso e cervello . Di solito , la malattia si verifica nelle persone anziane a causa della perdita di udito . Tuttavia , vi è la possibilità per la sua presenza nella generazione più giovane . L'uso di elementi taglienti nelle orecchie e lunga esposizione a rumori forti può portare a tale sviluppo .

Incidenti , lesioni dell'orecchio e la presenza di corpi estranei nelle orecchie sono le principali cause per il verificarsi di tale condizione . La malattia può essere sia personale o obiettivo . In una malattia personale , il paziente sente i rumori senza la presenza della sorgente sonora esterna . In un oggetto di disturbo , il paziente sente i rumori dovuti alla presenza della sorgente sonora esterna . Inoltre , un Tinitus obiettivo non può essere la stessa condizione . Portare l'esame fornirà il risultato sulla categoria . Comunemente , prove di audiometria , il movimento dell'immagine e del sensore di movimento sono gli esami necessari che una persona dovrebbe sottoporsi per determinare la presenza della malattia .

Acufenicura
E 'necessario scoprire la causa principale di progettare una procedura di trattamento appropriato , in quanto non esiste una cura definitiva per la malattia . I sintomi cambia da un paziente all'altro. Inoltre, l'intensità del suono è diverso. Un paziente può sentire un suono morbido mentre l'altro paziente può avvertire un volume acuto . Il più delle volte , la condizione è sincronizzato con eccessivo stress, perdita di memoria , disturbi del sonno , stanchezza e ipertensione . Le persone esposte a rumori forti e quelli con disturbo da stress post -traumatico sviluppano Tinitus in una fase precoce .

Il sintomo è probabile che si verifichi a causa di disturbi dei vasi sanguigni e gli effetti collaterali dovuti ad altri farmaci . Tuttavia, gli effetti più comuni sono legate all'età perdita dell'udito , lesioni dell'orecchio , trauma cranico , esposizione a rumori forti e ostruzione del canale uditivo . Errata abitudine alimentare aiuta anche nello sviluppo di tale condizione . La pressione alta è la risposta per la presenza di eccessivo colesterolo nei vasi sanguigni . Ciò causa un malfunzionamento dei capillari . Tale processo si accumula stress all'interno del sistema umano interno causando cattivo funzionamento di organi . Assistere ad Tinnitus in una fase iniziale è necessario per ridurre la frustrazione che le esperienze dei pazienti a causa della malattia .

La presenza di Tinitus cambia il modo in cui una persona svolge le sue funzioni normali. E ' necessario superare il disagio sociale in una fase precoce . Questo è possibile solo quando una persona si avvicina uno specialista ORL sottoposto ad un esame diagnostico . Il medico prenderà in considerazione il risultato del test ed i sintomi di preparare il farmaco giusto . Inoltre , vi è anche la possibilità di ridurre la malattia con l'aiuto della terapia del suono . Utilizzando questa procedura , evitando effetti collaterali è possibile. Inoltre , il paziente può anche consultare un medico al telefono ogni sei mesi.

Fonte dell'articolo :- clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento